BluE eMobility Days: lo speech di Renato Galliano

Lunedì 8 Aprile 2019

BluE eMobility Days è l’evento che celebra la rivoluzione urbana della mobilità elettrica, grazie a cui cambiano le forme e i colori della città. Dal 9 al 14 aprile il futuro di questo mondo nuovo sarà protagonista al mezzanino della M1 di Porta Venezia dove si parlerà  dei nuovi spazi di habitat urbano, di lifestyle, di tecnologia.

Venerdì  12 aprile alle ore 11.00, immergiti nel mondo dell’e-Mobility attraverso lo speech di Renato Galliano, direttore della Direzione Economia Urbana del Comune di Milano e uno dei massimi esperti nell’avviamento e gestione di processi di sviluppo economico basati sull’innovazione, sulla creatività per start up, incubatori, sharing economy, coworking e fab lab e innovazione sociale.

Dalle 11.20 il Direttore interverrà al panel dedicato alle SmartCity: “Quattro passi per una rivoluzione digitale”

Il Mezzanino BluE ti aspetta a Milano all’interno della Stazione di P.ta Venezia, tra gli ingressi di Piazza Oberdan e Viale Tunisia: uno spazio dove futuro, tecnologia e persone si incontrano per parlare di mobilità quotidiana e trasformazione elettrica.
 

Progetti correlati

Smart Cities Lighthouse: Sharing Cities

Un progetto europeo per trasformare la zona di Porta Romana / Vettabbia in un distretto smart

Linee guida Milano Smart City

Approvato nel 2014, in preparazione dell’Expo, il documento definisce gli indirizzi per rendere Milano una città intelligente. 

Notizie collegate

Milano Design Week 24

Milano Design Week 24

Dal 15 al 21 aprile la Milano Design Week torna in città: zone storiche e nuovi itinerari per oltre 1.300 appuntamenti aperti al pubblico

03/04/2024

Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Promosso da COMIN e dal partenariato del progetto nell'ambito di Migwork, incontro con Elena Boldrin, psicologa

21/03/2024