Cerchiamo un Project Manager per CALL4SMS

Martedì 28 Aprile 2020

Avviso di selezione pubblica con procedura comparativa informale per l’individuazione di un professionista esterno all’amministrazione comunale ai fini del conferimento dell’incarico professionale di Project Manager nell’ambito del progetto europeo “CALL4SMS - Citizen Aimed Living Lab for Smart Mobility Solutions (I-2020-09)”. - CUP B43C20000020001. SCADENZA : 11 maggio ore 10.00

Il progetto CALL4SMS si propone i seguenti obiettivi:

• proporre soluzioni innovative nel settore della mobilità;
  • migliorare i servizi della mobilità di domani;
  • sperimentare iniziative e interventi rivolti a migliorare la qualità della vita dei cittadini;
  • replicare e scalare nuove soluzioni di mobilità in Europa, con particolare focus sulle aree test.

Nello specifico il Comune di Milano dovrà implementare le attività individuate nel progetto, proponendo casi studio e best practice e valutarne l’applicabilità nell’area urbana anche attraverso il coinvolgimento dei
cittadini e di stakeholder locali.
paragrafi.
Con Determinazione Dirigenziale della Direzione Economia Urbana e Lavoro Direzione di Progetto Innovazione Economica e Sostegno all’impresa, con cui si approva il presente Avviso, è stata avviata la procedura comparativa per l’individuazione di un collaboratore esterno all’Amministrazione Comunale per la figura di PROJECT MANAGER.
L’incarico comporterà un impegno di 8 mesi circa, dalla data del conferimento (presumibilmente maggio 2020) sino al 31 dicembre 2020, per un impegno indicativo di circa 688 ore nell’arco del termine suddetto. Qualora il Comune di Milano dovesse conseguire anche l’aggiudicazione al finanziamento per la fase successiva Call4SMS 2021/22 del bando EIT, potrà valutarsi da parte della Direzione di progetto la sussistenza dei presupposti per un’eventuale proroga del presente incarico ovvero per un nuovo incarico.

Per informazioni relative al presente avviso è possibile contattare:

Direzione Economia Urbana e Lavoro
Unità Smart City
Via Dogana, 4 - 20123 MILANO
Tel. 02 884 66799 – 02 884 45083 -
Email: milano_smartcity@comune.milano.it
Orari: da lunedì a venerdì,
dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00

Linee Guida Milano Sharing City

Un documento che riassume obiettivi e azioni del Comune di Milano in materia di sharing economy e economia collaborativa.

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Patto per il Lavoro: Campari Academy mette a disposizione 40 borse di studio per ragazzə tra i 18 e 25 anni aspiranti Bartender