Selezioniamo due collaboratori esterni

Lunedì 26 Settembre 2022

Cerchiamo un Project Administrator e un Impact Finance Officer.
Prorogata la scadenza dell’avviso, candidati entro le ore 12.00 del 29 settembre 2022 

Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un Avviso Pubblico rivolto a Comuni capoluogo e Città Metropolitane, per la selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale da finanziare attraverso il “Fondo per l’Innovazione Sociale”.

Il Comune di Milano – Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design – è stato ammesso dal DFP al finanziamento della prima fase, denominata “Intervento I. Studio di Fattibilità” con il progetto dal titolo “UN ACCELERATORE PER L’ECONOMIA DI TERRITORIO. Sperimentazione di nuovi schemi di finanza di impatto per l’imprenditorialità, l’occupabilità e il recupero delle periferie urbane” e il progetto, elaborato nell’ambito dell’Intervento I, è stato ammesso a finanziamento della successiva fase “Intervento II – Sperimentazione”.

Dopo una ricerca tra il personale interno e dato l’ambito sperimentale e innovativo dell’intervento promosso, si rende necessario individuare due risorse esterne che forniscano supporto specialistico al progetto in qualità di Project Administrator e di Impact Finance Officer.

Candidati entro le ore 12.00 del 19 settembre 2022 

Notizie collegate

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Patto per il Lavoro: Campari Academy mette a disposizione 40 borse di studio per ragazzə tra i 18 e 25 anni aspiranti Bartender

07/03/2024