Selezioniamo due collaboratori esterni

Lunedì 26 Settembre 2022

Cerchiamo un Project Administrator e un Impact Finance Officer.
Prorogata la scadenza dell’avviso, candidati entro le ore 12.00 del 29 settembre 2022 

Il Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un Avviso Pubblico rivolto a Comuni capoluogo e Città Metropolitane, per la selezione di progetti sperimentali di innovazione sociale da finanziare attraverso il “Fondo per l’Innovazione Sociale”.

Il Comune di Milano – Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design – è stato ammesso dal DFP al finanziamento della prima fase, denominata “Intervento I. Studio di Fattibilità” con il progetto dal titolo “UN ACCELERATORE PER L’ECONOMIA DI TERRITORIO. Sperimentazione di nuovi schemi di finanza di impatto per l’imprenditorialità, l’occupabilità e il recupero delle periferie urbane” e il progetto, elaborato nell’ambito dell’Intervento I, è stato ammesso a finanziamento della successiva fase “Intervento II – Sperimentazione”.

Dopo una ricerca tra il personale interno e dato l’ambito sperimentale e innovativo dell’intervento promosso, si rende necessario individuare due risorse esterne che forniscano supporto specialistico al progetto in qualità di Project Administrator e di Impact Finance Officer.

Candidati entro le ore 12.00 del 19 settembre 2022 

Notizie collegate

Mentorship Milano, il progetto si amplia

Mentorship Milano, il progetto si amplia

Potranno candidarsi al progetto tutte le ragazze tra i 16 e i 30 anni che sono residenti o domiciliate anche nella Provincia

23/11/2022

Municipio 4: apre lo Sportello Donne e lavoro

Municipio 4: apre lo Sportello Donne e lavoro

Inaugurato in via Oglio lo sportello di orientamento la lavoro di Afol Metropolitana realizzato in rete con il Centro Milano Donna

17/11/2022