il 15 giugno, evento finale del progetto SEE ME IN

Lunedì 13 Giugno 2022

Il progetto europeo SEE ME IN, dopo tre anni di intense attività in cinque paesi dell'Europa centrale, invita i suoi stakeholder e il pubblico a un dibattito aperto sul tema dell'imprenditorialità multiculturale.

Mercoledì 15 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano - Via Leonardo da Vinci 32, si terrà l’evento finale di progetto. 

Il progetto SEE ME IN, di cui il Comune di Milano è partner, è nato per rafforzare le imprese avviate da persone nate al di fuori dell’Unione Europea e legalmente residenti in paesi dell’UE. L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di fornire alle aziende con un background multiculturale gli strumenti e i servizi per migliorare le proprie competenze e aumentare la propria competitività.

I momenti salienti della mattinata saranno: un'introduzione istituzionale, due tavole rotonde e la presentazione dei principali risultati realizzati con gli imprenditori.

Relatori esperti provenienti da istituzioni internazionali, università e organizzazioni di supporto alle imprese condivideranno il palco con i partner del progetto e parlano delle sfide presenti e future del business multiculturale che sta crescendo nelle nostre città.

Il programma:

  • 9.30 - 10 benvenuto e presentazione. Spettacolo del video finale
  • 10 - 10.45 1° tavola rotonda “Gli imprenditori multiculturali: le sfide del futuro sociale ed economico”. A seguire sfilata di video di moda e delizie culinarie
  • 11 - 11.45 2° tavola rotonda “Piattaforme multistakeholder per ecosistemi innovativi”
  • 12 - 12.30 risultati principali e conclusione del progetto

Clicca qui per registrarti all’evento.
L'evento sarà anche live sulla pagina Facebook SEE ME IN
 

Progetti correlati

SEE ME IN

Con "See Me In", finanziato dal programma comunitario Central Europe, l’imprenditoria degli immigrati diventa più competitiva

Notizie collegate

Milano Design Week 24

Milano Design Week 24

Dal 15 al 21 aprile la Milano Design Week torna in città: zone storiche e nuovi itinerari per oltre 1.300 appuntamenti aperti al pubblico

03/04/2024

Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Promosso da COMIN e dal partenariato del progetto nell'ambito di Migwork, incontro con Elena Boldrin, psicologa

21/03/2024