29/9 Presentazione Bando Prossima Impresa 2020

Giovedì 24 Settembre 2020

Comune di Milano e Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, attraverso il Bando Prossima Impresa 2020, intendono sostenere le imprese di prossimità e i negozi di vicinato, particolarmente colpiti dall’emergenza Covid 19, che offrono servizi fondamentali ai cittadini e alle comunità di quartiere, creano occupazione e costituiscono un fattore di crescita, integrazione e coesione sociale nelle zone meno centrali della città.
La presentazione del bando si terrà online o live martedì 29 dalle 18.00 presso LUISS Hub Via Massimo d'Azeglio 3 Milano

Nello specifico, il bando è finalizzato a finanziare investimenti che dovranno essere realizzati presso una singola unità locale (sede operativa dell’impresa beneficiaria) localizzata in una delle “Aree d’Intervento” milanesi individuate dalla Legge 266/97: Adriano, Baggio, Barona, Bovisa, Bruzzano/Comasina, Calvairate, Chiaravalle, Crescenzago, Gratosoglio, Greco, Lambrate/Ortica, Lorenteggio/Giambellino, Muggiano, Niguarda, Olmi, Ponte Lambro, Quarto Oggiaro, Quintosole, Quinto Romano, Ronchetto sul Naviglio, San Siro, Spaventa, Stadera, Taliedo/Morsenchio, Vialba/Certosa, Vigentino, Villapizzone/Cagnola.

La presentazione potrà essere seguita on line o live da Luiss HUB (fino a un massimo di 40 posti disponibili).

In fase di iscrizione vi sarà richiesto in che modalità parteciperete all'evento.

Bando Prossima Impresa 2020

Con “Prossima impresa” dal Comune 1,1 milioni di euro per sostenere negozi, botteghe e servizi di vicinato

il 15 giugno, evento finale del progetto SEE ME IN

Il progetto europeo invita i suoi stakeholder e il pubblico a un dibattito aperto sul tema dell'imprenditorialità multiculturale

13/06/2022

SUPER: Open Day e festa di fine anno!

Giovedì 16 e 23 giugno, dalle 18.30 alle 21.30, Super - Scuola Superiore d’Arte Applicata, vi invita a “Tutti Fuori!

09/06/2022