Alessia Cappello Presenta il Crowdfunding Civico

Lunedì 14 Novembre 2022

Il Crowdfunding Civico è una nuova modalità per finanziare progetti sociali e culturali del territorio, in cui il Comune Milano, gli enti non profit e i cittadini uniscono le forze per migliorare i servizi, l’inclusione e la qualità della vita nei quartieri della città.

Dopo il successo della precedente edizione, con oltre 320.000 euro raccolti e 19 progetti finanziati, Il Comune ha selezionato 16 nuovi proposte.

Scegli il progetto che preferisci e contribuisci con una donazione, anche di pochi euro entro il 19 dicembre!

I progetti che raggiungeranno il traguardo di raccolta potranno accedere al contributo del Comune Milano del 60% dei costi totali: così ogni euro donato sarà più che raddoppiato!

Guarda il video per saperne di più e scoprire ulteriori dettagli insieme ad Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro.

Crowdfunding Civico 2022

Nuovo bando dedicato al non profit per progetti di innovazione sociale e culturale nei quartieri.

Premio di laurea Giorgio Ambrosoli

Rivolto a giovani laureate e laureati, ricercatrici e ricercatori delle università italiane. Candidature entro il 5 giugno 2024

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"