Assumiamo insegnanti di lingue

Martedì 21 Luglio 2020

Il Comune di Milano ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.16 posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Formativi – Categoria D – Posizione economica 1.

CERCHIAMO

8 docenti: classe di insegnamento AB-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (inglese).

2 docenti: classe di insegnamento AC-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (spagnolo).

3 docenti: classe di insegnamento AI-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (cinese).

3 docenti: classe di insegnamento AE-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (russo).

Termine per la consegna delle domande: 25/08/2020

Progetti correlati

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Notizie collegate

Nuove idee per ridisegnare gli spazi della città

Nuove idee per ridisegnare gli spazi della città

Bando europeo FURNISH. Candidature entro il 25 settembre

14/09/2020

Formazione: compensazioni quote iscrizione

Formazione: compensazioni quote iscrizione

La comunicazione riguardante la compensazione delle quote di iscrizione ai corsi del Comune di Milano sospesi causa Covid

07/07/2020