Assumiamo insegnanti di lingue

Martedì 21 Luglio 2020

Il Comune di Milano ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.16 posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Formativi – Categoria D – Posizione economica 1.

CERCHIAMO

8 docenti: classe di insegnamento AB-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (inglese).

2 docenti: classe di insegnamento AC-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (spagnolo).

3 docenti: classe di insegnamento AI-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (cinese).

3 docenti: classe di insegnamento AE-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (russo).

Termine per la consegna delle domande: 25/08/2020

Progetti correlati

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Notizie collegate

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024

Inaugurazione dello "Smart factory lab"

Inaugurazione dello "Smart factory lab"

Il nuovo laboratorio tecnologico di CIMA Campus ITS MIND academy è dedicato alla formazione degli Istituti tecnologici superiori.

18/03/2024