Mentorship Milano, il progetto si amplia

Mercoledì 23 Novembre 2022

Mentorship Milano è l’iniziativa del Comune di Milano rivolta a giovani donne che avranno la possibilità di fare almeno 3 incontri in 6 mesi con una figura senior che, nella veste di mentor possa ispirarle, incoraggiarne l’ambizione e la leadership, supportarle nella valorizzazione delle tue inclinazioni e attitudini.

NON serve avere alcun curriculum, esperienza o formazione particolare.

Il successo dell’iniziativa ci ha portati ad allargare la platea di beneficiari e a darne la notizia è l’assessora Alessia Cappello:

“Stiamo ricevendo centinaia di candidature per il progetto Mentorship! Bene, ne siamo felicissimi!
Ma poiché nei tanti incontri che sto facendo con le ragazze delle scuole superiori, degli istituti tecnici, delle Università, tante mi chiedono “perché solo le ragazze residenti nel Comune?” e “perché solo fino a 25 anni?”, insieme agli Uffici del Comune_Milano abbiamo deciso di ampliare il progetto.
Guardate bene: ora potranno candidarsi al progetto di Mentorship tutte le ragazze tra i 16 e i 30 anni che sono residenti o domiciliate anche nella Provincia di Milano.
Non solo: il termine per mandare la candidatura non sarà più il 27 novembre. I tempi si allungano un po’ e si potrà inviare il form compilato fino al 20 dicembre.
Fatelo sapere in giro, ditelo alle vostre amiche, alle conoscenti, alle compagne, ai genitori, ai professori… a chiunque ci aiuti a raggiungere più ragazze possibili!
Non fatevi sfuggire questa occasione: inquadrate il Qr code dell’immagine o andate a vedere il bando QUI. Le Mentor che hanno aderito al progetto vi aspettano e potranno essere determinanti per il vostro futuro”.
 

Progetti correlati

Mentorship Milano, cerchiamo ragazze 16-30 anni

Le mentee verranno assegnate ad una mentor sulla base degli ambiti di interesse segnalati e del loro profilo professionali

Notizie collegate

SUPER vi aspetta al Workshop Day 20 novembre

SUPER vi aspetta al Workshop Day 20 novembre

Domenica 20 novembre non prendere impegni e passa a trovarci a scuola nella sede di Via Alex Visconti 18, Milano per una giornata

18/11/2022

Municipio 4: apre lo Sportello Donne e lavoro

Municipio 4: apre lo Sportello Donne e lavoro

Inaugurato in via Oglio lo sportello di orientamento la lavoro di Afol Metropolitana realizzato in rete con il Centro Milano Donna

17/11/2022