Porte riAPERTE a FabriQ!

Lunedì 8 Giugno 2020

FabriQ riapre le porte per mettere a disposizione del territorio i suoi ampi spazi
Dal 15 giugno prenotando una scrivania gratuitamente puoi lavorare o studiare a FabriQ.

FabriQ (Via Val Trompia 45/A) è l’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano, gestito operativamente da un’ATI (Associazione temporanea d’Impresa) composta da Fondazione Giacomo Brodolini e Impact Hub Milano.

Come funziona?
Prenota scrivendo a info@fabriq.eu  o chiamando allo 02 3558345.

Che informazioni ti verranno chieste:
il tuo nome, dove abiti, il giorno in cui vorresti venire, gli orari.

Porta con te:
il necessario per studiare o lavorare (pc, caricatore, quaderni, penne), mascherina.

Cosa ti offre FabriQ:
scrivania in stanza separata, connessione internet, presa elettrica, gel sanificante.

Quando:
dal 15 giugno, ogni lunedì, martedì, mercoledì, dalle 9 alle 13 – dalle 14 alle 18, accesso SOLO con prenotazione.

NB
Tutte le indicazioni di comportamento saranno fornite all’ingresso, si chiede il rispetto di tali norme.
Non sarà possibile accedere alla cucina e sala da pranzo.

FabriQ

L’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano

Cosa succede in città? / aprile 2024

24/04/2024