Corso di Cura e manutenzione del verde

Martedì 24 Gennaio 2023

Sei alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e formazione? Hai la passione per la cura delle piante e dell’ambiente? C’è tempo sino al 1° febbraio per iscriversi al corso "Cura e manutenzione del verde" per apprendere le basi della progettazione e cura del verde pubblico e privato.

Le lezioni teorico-pratiche si svolgeranno presso gli spazi di Villa Lonati, in via Zubiani, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 12:20. Il corso è realizzato in sinergia con il progetto Comunemente verde. Il percorso di formazione ha una durata di 100 ore ed è inserito nel più ampio programma di orientamento, qualificazione e riqualificazione professionale per disoccupati, inoccupati e categorie con disagio economico, culturale e sociale proposti dal Settore lavoro e formazione del Comune di Milano. 

Per iscriversi ai corsi a catalogo contattare la reception della Sede al n° 02 88441458 dalle 9.00 alle 14.00. Lascia il tuo nome, cognome, recapito telefonico e sarai ricontattato dagli operatori del centro per il colloquio di selezione obbligatorio per l'ammissione/iscrizione al corso.

Ulteriori informazioni su www.formafleming.it/p/corsi.html

Progetti correlati

I corsi di formazione per l’anno 2022/2023

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Notizie collegate

Patto per il Lavoro: selezioniamo 3 professionisti

Patto per il Lavoro: selezioniamo 3 professionisti

Il Comune di Milano cerca tre figure per supportare le attività legate all’implementazione del “Patto per il lavoro”

21/12/2022

Il Comune cerca nuovi progetti per la MDW23

Il Comune cerca nuovi progetti per la MDW23

Milano alla ricerca di idee, progetti e installazioni tra innovazione, design e creatività per valorizzare e rilanciare la MDW23

06/12/2022