Il Capitale Urbano: report di metà mandato

Dopo due anni e mezzo dall’avvio della consigliatura, l’Assessorato al Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano, pubblica un rapporto per illustrare le principali linee di attività e presentare i risultati ottenuti.

Il Capitale Urbano è un rapporto che riassume le iniziative dell’Assessorato al Lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane nel periodo giugno 2016 - dicembre 2018.

Il titolo del rapporto è “Il Capitale Urbano” ed è strutturato in 9 capitoli, contrassegnati da un hashtag: 
#MlanoInnovazioneSociale
#MilanoStartUp
#MilanoSmart city
#ManifatturaMilano
#MilanoLavoro
#MilanoFormazione
#MilanoCommercio
#MilanoCommercio
#MilanoFodd

Ogni capitolo indica i principali progetti realizzati e in corso, descrivendo obiettivi e modalità di intervento e presentando i risultati attraverso cifre, immagini e testimonianze dei protagonisti o dei beneficiari delle azioni. 

In rapporto è scaricabile in formato PDF cliccando sul link in fondo alla pagina (Progetto grafico e copyediting  DINAMICA - Digital + Innovation Agency - via Bologna 549 - 44124 Ferrara).

Potrebbero interessarti anche

Coworking a Milano

Dalla pandemia alla città a 15 minuti: una ricerca sull'evoluzione degli spazi di lavoro condiviso durante la crisi Covid 19
Il Capitale Urbano 2021: report di fine mandato

Il Capitale Urbano 2021: report di fine mandato

Progetti e iniziative dell'Assessorato al Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano 2016 2021

Nuovi Negozi di Quartiere

Una ricerca sul commercio di prossimità a Milano e un Manifesto con 14 linee guida per promuovere i negozi ibridi e di vicinato

Linee guida Milano Smart City

Approvato nel 2014, in preparazione dell’Expo, il documento definisce gli indirizzi per rendere Milano una città intelligente.