20 aprile: Open Day Informatica e Terziario

Mercoledì 14 Aprile 2021

Martedì 20 aprile 2021 alle 18.00, sulla piattaforma Teams, verranno presentati i corsi in partenza organizzati dal Centro di Formazione di via Giusti.

Il Centro di Formazione (UOF 1) si trova in via Giusti, 42 e sin dalla sua fondazione (1962) si è occupato di formazione in due ambiti principali: informatica e terziario.

In anni più recenti, a questi settori si è aggiunto quello delle lingue, con la proposta di corsi di lingua inglese e lingua italiana per stranieri.

Oggi il centro di formazione ha ulteriormente arricchito la sua proposta formativa in ambito multimediale con corsi di: progettazione 3D (Rhinoceros e 3DS Max), web design, immagine digitale (Photoshop e Illustrator) e video (Premiere e After Effects).

Invitiamo tutti gli interessati a prendere parte all’Open Day; per ricevere l’invito di partecipazione, inviare una email a: plo.artemessaggio@comune.milano.it.

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Super Bloom Creativity Lab

3 imperdibili appuntamenti a luglio, alla scoperta delle arti applicate e dei linguaggi della comunicazione nella cornice inedita

29/06/2022

SUPER: Open Day e festa di fine anno!

Giovedì 16 e 23 giugno, dalle 18.30 alle 21.30, Super - Scuola Superiore d’Arte Applicata, vi invita a “Tutti Fuori!

09/06/2022