Aperte le iscrizioni ai corsi settore dell’ottica

Giovedì 18 Luglio 2019

Sono aperte le iscrizioni ai corsi monotematici di ottica per l’anno formativo 2019-20. I corsi compresi nel catalogo prevedono generalmente una frequenza monosettimanale, hanno lo scopo di approfondire tematiche specifiche nell’ambito dell’ottica professionale e sono rivolti a studenti, professionisti e operatori del settore.

Per partecipare, una volta individuato il corso (o i corsi) di proprio interesse, occorre compilare e inviare la scheda di prenotazione allegata alla segreteria del Centro di formazione Visconti. Successivamente si verrà contattati dalla segreteria per formalizzare l’iscrizione attraverso il versamento della quota prevista per ciascun corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del centro di Formazione A. Viscocnti ai seguenti recapiti:

Centro di formazione A. Visconti.

tel 02 88453442

email: plo.visconti@comune.milano.it

Nuove idee per ridisegnare gli spazi della città

Bando europeo FURNISH. Candidature entro il 25 settembre