Aperte le iscrizioni ai corsi settore dell’ottica

Giovedì 18 Luglio 2019

Sono aperte le iscrizioni ai corsi monotematici di ottica per l’anno formativo 2019-20. I corsi compresi nel catalogo prevedono generalmente una frequenza monosettimanale, hanno lo scopo di approfondire tematiche specifiche nell’ambito dell’ottica professionale e sono rivolti a studenti, professionisti e operatori del settore.

Per partecipare, una volta individuato il corso (o i corsi) di proprio interesse, occorre compilare e inviare la scheda di prenotazione allegata alla segreteria del Centro di formazione Visconti. Successivamente si verrà contattati dalla segreteria per formalizzare l’iscrizione attraverso il versamento della quota prevista per ciascun corso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del centro di Formazione A. Viscocnti ai seguenti recapiti:

Centro di formazione A. Visconti.

tel 02 88453442

email: plo.visconti@comune.milano.it

I corsi di formazione

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro