Come iscriversi ai corsi di ottica 2019-2020

Martedì 9 Luglio 2019

Corso di Preparazione all’esame di abilitazione (annuale, frequenza diurna) Corso di Optometria (biennale, frequenza due volte la settimana – lunedì diurna e pomeridiana più una sera) Corso di Addetto alla vendita del settore ottico (annuale, frequenza diurna) 

I corsi si svolgeranno nel periodo compreso da fine settembre 2019 a metà giugno 2020, con l’impegno di frequenza nella fascia oraria sopra indicata. Le iscrizioni sono aperte dal 3 luglio: per procedere occorre inviare alla segreteria il modulo di prenotazione allegato, compilato in ogni sua parte (all’indirizzo e-mail: plo.visconti@comune.milano.it. o direttamente a mano in segreteria).

Ricevuto il modulo, la segreteria provvederà a comunicare all’interessato, rispettando l’ordine di arrivo della domanda, la possibilità di iscriversi sottoscrivendo la quota prevista per ciascun corso tramite, in alternativa: - bollettino postale (v. fac simile per gli estremi e la causale) - pagamento elettronico direttamente presso la segreteria della scuola. L’assegnazione dei posti disponibili per ciascun corso si baserà quindi sulla conferma del versamento della quota di iscrizione entro i termini e le modalità comunicati direttamente ai candidati al momento di essere ricontattati dopo la ricezione del modulo di prenotazione. Il mancato versamento entro i termini indicati comporterà la perdita della prelazione sul posto. 

Si precisa che in ogni caso è possibile prenotarsi, senza impegno per l’effettiva iscrizione, utilizzando il modulo allegato, che andrà inviato, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo e-mail: plo.visconti@comune.milano.it o consegnato a mano in segreteria.

La segreteria di Via Alex Visconti 18 è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 14.30 alle 16.00 (escluso il periodo di chiusura dal 5 al 23 Agosto 2019). Tel. 02 884 53442.
 

Progetti correlati

I corsi di formazione

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Notizie collegate

Pubblicato il bando Prossima Impresa

Pubblicato il bando Prossima Impresa

Tajani: "1,5 milioni per le imprese di prossimità e i negozi di vicinato capaci di animare e rendere più vivibile la città"

03/08/2019

Aperte le iscrizioni ai corsi settore dell’ottica

Aperte le iscrizioni ai corsi settore dell’ottica

Sfoglia il catalogo, iscriviti ai ai corsi di formazione continua nel settore dell’ottica del Comune di Milano

18/07/2019