Al Centro Fleming, corsi di italiano per stranieri

Giovedì 15 Luglio 2021

A partire da settembre 2021 l'offerta formativa del Centro di Formazione Fleming offrirà a studenti stranieri la possibilità di apprendere l'italiano attraverso una serie di corsi ILS diversificati per orari, intensità e obiettivi..

I corsi, dal livello A1 al livello B2, saranno infatti su base mono/bisettimanale o intensivi e si svolgeranno in orario mattutino e pomeridiano.

Ogni modulo avrà una durata di 60 ore e un costo di 95€.

A giugno 2022 sarà inoltre possibile, previa iscrizione, sostenere gli esami CILS B1 e B1 cittadinanza organizzati dall'università di Siena.

Dal 30 agosto 2021 sarà possibile prenotarsi ai test di valutazione online

Per informazioni è possibile consultare il sito web del centro oppure contattare la reception al n° 02 884 41458 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00.

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Appalti e tutela del lavoro e dell’occupazione.

Pubblichiamo il report. Un risultato importante per la città di Milano e per i suoi abitanti

30/07/2021

Prossima Impresa 2021

Dal Comune oltre 3,7 milioni per la ripartenza di negozi, artigiani e servizi in periferia