“Milano Fall Design” di ottobre/novembre 2019

Martedì 9 Luglio 2019

L’Amministrazione Comunale di Milano intende raccogliere le proposte di iniziative di interesse pubblico relative alla “Milano Fall Design”, appuntamento cittadino dedicato al design autunnale che avrà luogo dal 1° ottobre al 30 novembre 2019.

L’innovazione introdotta, come durata del periodo di svolgimento della manifestazione cittadina oggetto di questo Avviso, vuole essere un’evoluzione della week, proposta nelle precedenti edizioni della manifestazione, a favore di una season più inglobante che consolida l’esigenza di aggregare tutti i soggetti interessati a realizzare iniziative nell’ambito del design, inserendoli in un palinsesto di attività diffuse sul territorio milanese e aperte alla cittadinanza.
Per lo svolgimento e per la buona riuscita delle manifestazioni che intenderà sostenere, l’Ente comunale interverrà assicurando, nel rispetto delle leggi e regolamenti comunali di settore:

• attività di comunicazione, attraverso i canali istituzionali, nell’ambito della promozione della manifestazione;
  • attività di comunicazione, attraverso i canali istituzionali, nell’ambito della promozione della attività di comunicazione relativa al singolo evento proposto attraverso la pubblicazione sul sito Yes Milano www.yesmilano.it ;
  • eventuale concessione di patrocinio da richiedere con apposita procedura, se ne ricorrono i requisiti, ed eventuali agevolazioni connesse.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24,00 di domenica 25 agosto 2019, inviandole alla casella di posta elettronica PLO.ModaDesign@comune.milano.it dell’Unità Moda, Design e Creatività.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a PLO.ModaDesign@comune.milano.it oppure telefonare ai seguenti numeri dell’Unità Moda, Design e Creatività – Via Dogana 4 20123 Milano: Tel. 02 88450445 – 02 88467808 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Fall Design Week

Alla riscoperta della cultura del progetto

Avviso per sostegno dell’economia collaborativa

Il Comune cerca partner per la realizzazione di iniziative a sostegno dell’economia collaborativa e circolare a Milano