Open Day Civica Scuola di Liuteria 4 settembre

Martedì 30 Luglio 2019

La Civica Scuola di Liuteria di Milano vi aspetta all’Open Day di mercoledì 4 settembre alle ore 10.30, dove verranno illustrate le caratteristiche dei percorsi formativi “Costruzione di strumenti musicali ad arco” e “Costruzione di strumenti musicali a pizzico”. Sarà inoltre possibile accedere ai laboratori e scoprire concretamente come la Civica Scuola di Liuteria accorda ai propri diplomati gli strumenti per modellare il proprio futuro.

Vieni alla Civica Scuola di Liuteria a scoprire i percorsi formativi per diventare liutaio professionista.

Durante l’Open Day sarà possibile conoscere tutte le caratteristiche dei corsi e accedere ai laboratori di costruzione di strumenti musicali ad arco e a pizzico.

Presentazione e visita ai laboratori dalle 10.30 alle 13.00

L’appuntamento è in Via Noto, 4  (tram 24) – tel. 02 884 48821
plo.liutai@comune.milano.it

1,1 milioni per sostenere negozi botteghe  servizi