Open Day Civica Scuola di Liuteria 4 settembre

Martedì 30 Luglio 2019

La Civica Scuola di Liuteria di Milano vi aspetta all’Open Day di mercoledì 4 settembre alle ore 10.30, dove verranno illustrate le caratteristiche dei percorsi formativi “Costruzione di strumenti musicali ad arco” e “Costruzione di strumenti musicali a pizzico”. Sarà inoltre possibile accedere ai laboratori e scoprire concretamente come la Civica Scuola di Liuteria accorda ai propri diplomati gli strumenti per modellare il proprio futuro.

Vieni alla Civica Scuola di Liuteria a scoprire i percorsi formativi per diventare liutaio professionista.

Durante l’Open Day sarà possibile conoscere tutte le caratteristiche dei corsi e accedere ai laboratori di costruzione di strumenti musicali ad arco e a pizzico.

Presentazione e visita ai laboratori dalle 10.30 alle 13.00

L’appuntamento è in Via Noto, 4  (tram 24) – tel. 02 884 48821
plo.liutai@comune.milano.it

I corsi di formazione

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

La parità di genere nelle comunicazioni ufficiali

Dagli avvisi ai cittadini alle delibere un linguaggio più idoneo a un miglior equilibrio di genere.

04/08/2019

Il mercato coperto di Zara torna protagonista

Sindaco e Tajani: “Stiamo scommettendo sul rilancio di luoghi che sono l’essenza dei quartieri, per storia, funzione e socialità"

25/07/2019