Presentazione dei corsi del Centro di via Pepe

Martedì 26 Febbraio 2019

Metti una giornata al Centro di Formazione di via Pepe

Martedì 27, tre appuntamenti da non perdere al Centro di formazione del Comune di Milano - Politiche per il Lavoro, tre opportunità per conoscere i programmi e i docenti di tre importanti e rinnovati corsi.

Il centro è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008.

La scuola dispone di diversi laboratori d’informatica e ognuno ha mediamente 12 postazioni di lavoro; tutti i laboratori sono cablati e dispongono di un videoproiettore e il software usato nei corsi è sempre aggiornato!

Vi aspettiamo dalle 14.30 a:

• Presentazione "Strumenti informatici per il lavoro Avanzato dalle ore 14.30
  • Presentazione del corso "Social Media Expert" dalle ore 18.00
  • Presentazione dei corsi "Inventor" e "Revit Avanzato" : ore 18:30, Inventor; ore 19:15, Revit Avanzato

Il Centro di Formazione di Via Pepe, 40, sin dalla sua fondazione (1962) si è occupato di formazione in due ambiti principali:

• Informatica
  • Terziario

In anni più recenti a questi ambiti si è aggiunto quello delle lingue, segnatamente della proposta di  corsi di:

• Lingua Inglese
  • Lingua Taliana per Stranieri

con percorsi di certificazione delle competenze.

Il Centro di Formazione ha ulteriormente arricchito la sua proposta formativa in ambito multimediale con corsi che trattano:

• Immagine Digitale (Photoshop e Illustrator)
  • Video (Premiere e After Effects)
  • 3D (Rhinoceros e 3DS Max)
  • Web Design

Il centro è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008.

I corsi di formazione

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Quartieri. Una serata per scoprire le opportunità

Tajani: "Con la Scuola dei quartieri un’opportunità per investire su sé stessi, le proprie competenze e la comunità"

15/01/2020

Patto per il lavoro: il workshop