Al via il corso “Paghe e contributi”

Martedì 26 Gennaio 2021

Il 1° febbraio parte il corso della civica scuola Arte&Messaggio “Paghe e contributi” che si propone di formare una figura professionale che abbia le competenze teoriche e pratiche per inserirsi nell’ufficio del personale di un’impresa, anche a livello di quadro, o in uno studio professionale.

CONTENUTI
Il rapporto di lavoro; l’instaurazione del rapporto di lavoro; i contratti di lavoro subordinati; gli adempimenti del datore di lavoro; il trattamento economico delle assenze; gli adempimenti previdenziali; gli adempimenti fiscali.

DURATA: 50 ore
FASCIA ORARIA: Serale (18.30 – 22.00)
FREQUENZA: Lunedì e Mercoledì
CERTIFICAZIONE: Attestato di frequenza e profitto
COSTO: 310 €

L’avvio del corso “Paghe e contributi” è posticipato al 1 febbraio 2021. Chi è interessato e non ha mai effettuato la preiscrizione, può contattare la segreteria tramite e-mail scrivendo a plo.artemessaggio@comune.milano.it

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Verso il Lavoro

Utile per apprendere informazioni sul mondo del lavoro, il corso si svolgerà dal 24 marzo 2022

17/12/2021

Fare impresa Business Plan e Comunicazione.

Il business plan: idea imprenditoriale analisi di mercato e prospetti economico-finanziari;

17/12/2021