Cosa succede in città? /novembre 2024

Martedì 12 Novembre 2024

TeenCity è il progetto del Comune di Milano partito nel 2022 per promuovere la partecipazione e il protagonismo dei ragazzi e delle ragazze in qualità di agenti di cambiamento dei contesti in cui vivono. Attraverso interventi su scala cittadina e locale, in tre quartieri della città di Milano, intende sviluppare connessioni tra adolescenti, territorio e comunità locali.

Di seguito gli aggiornamenti, le narrazioni e le voci dai progetti TeenCity di Milano.

"TEENCITY FLEX”
la festa di TeenCity, mercoledì 23 ottobre in Cascina Nascosta al Parco Sempione!

I percorsi di partecipazione di TeenCity, che hanno visto protagonisti le ragazze e i ragazzi di Milano in tre quartieri della città, stanno per concludersi. Questa è stata quindi l'occasione per stare insieme e divertirsi tra musica, cibo e chill!

La festa ha confermato ancora una volta la voglia di partecipazione e condivisione dei più giovani. Restituendo spazi, strumenti e opportunità alle ragazze e ai ragazzi della città, si possono stimolare occasioni per fare rete, conoscersi e crescere insieme.

Musica, divertimento e tanti sorrisi, tra esibizioni live rap, cargo-bike attrezzate con impianto audio e una postazione photobox per scattare una polaroid con gli amici e le amiche!

 

#TeenCity, un progetto per promuovere la partecipazione e il protagonismo dei ragazzi/e in qualità di agenti di cambiamento dei contesti in cui vivono, in tre quartieri della Città di Milano per sviluppare connessioni tra adolescenti, territorio e comunità locali. Per scoprire di più sui progetti TeenCity: linktr.ee/teencity
 

Notizie collegate

Al via il catalogo 'Milano Circolare'

Al via il catalogo 'Milano Circolare'

Al catalogo dedicato all'economica circolare potranno iscriversi imprese, startup e associazioni, con sede a Milano

MigWork presenta "Di me, di noi e quant‘altro"

MigWork presenta "Di me, di noi e quant‘altro"

Il 27 novembre a Mosso – Sala Capriate MigWork propone una serata gratuita per stare insieme tra generazioni e dire la propria