"Mentorship Milano" vi aspetta il 19 luglio!

Mercoledì 19 Luglio 2023

Mercoledì 19 luglio, alle ore 18 a Base Milano l'assessora allo Sviluppo economico e Politiche del lavoro, Alessia Cappello, parteciperà all'evento di chiusura di "Mentorship Milano", il primo progetto di empowerment femminile lanciato da un'amministrazione pubblica che a Milano ha coinvolto oltre 800 donne, ragazze tra i 16 e 30 anni, grandi professioniste, e ha visto l'interesse anche di numerosi altri comuni italiani.

Sarà l'occasione per raccontare l'impatto del progetto nella vita delle 555 ragazze, i cambiamenti, le scelte, le prospettive nate grazie all'incontro e al confronto con le 270 professioniste del mondo dell'impresa, della moda, del design, dell'editoria e delle istituzioni. Saranno presenti anche la CEO di Pomellato, Sabina Belli, la Presidente Rai, Marinella Soldi, la giornalista e scrittrice, Michela Proietti, e molte altre mentor insieme alle loro mentee.

Progetti correlati

Mentorship Milano, cerchiamo ragazze 16-30 anni

Le mentee verranno assegnate ad una mentor sulla base degli ambiti di interesse segnalati e del loro profilo professionali

Notizie collegate

"Workers' Memorial Day", il convegno

"Workers' Memorial Day", il convegno

Lunedì 29 aprile, alle ore 10 a Palazzo Isimbardi (via Vivaio, 1), un convegno per riflettere sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

27/04/2024

Festival Universitario II edizione-10 e 11 maggio

Festival Universitario II edizione-10 e 11 maggio

Oltre 100 ospiti in incontri dedicati a formazione, tecnologia e sostenibilità, per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro

24/04/2024