
Martedì 19 gennaio 2021, dalle 10.30 alle 11.30, vi aspettiamo al webinar “Inquadramento generale dello smart working”, il primo dei cinque webinar dedicati allo smart working promossi e organizzati dai partner del progetto “MIRE - Milano in rete - dal welfare al tempo ritrovato”.
Il progetto MIRE è un’iniziativa finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione vita-lavoro e si prefigge di implementare l’adozione di politiche di flessibilità e di nuovi modelli organizzativi centrati sul work-life balance, tra cui lo smart working, attraverso percorsi di sensibilizzazione, formazione e consulenza alle aziende, con una specifica attenzione alle MPMI; di favorire l’utilizzo degli spazi di coworking; di sperimentare dei modelli di welfare territoriale in rete in sinergia con il Piano dei Tempi e degli Orari.
Smart working: cambiamento culturale, lavoro per obiettivi, aspetti normativi e organizzativi, strumenti e digital, percorsi formativi, spazi e città, tempi flessibili, questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati all’interno dei cinque webinar.
Per partecipare al primo webinar è necessario che vi iscriviate QUI. Il giorno prima dell’evento riceverete l’invito alla mail indicata.
Non perdete i prossimi appuntamenti:
Giovedì 21 gennaio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: inquadramento normativo e contrattazione collettiva come opportunità per le aziende
Martedì 26 gennaio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: aspetti organizzativi e operativi, elementi giuslavoristici”
Martedì 2 febbraio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: best practice”
Lunedì 8 febbraio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: uno sguardo sulla città”
Seguirà il programma dei singoli appuntamenti e i link per iscriversi.