Servizio civile in Comune

Martedì 10 Novembre 2020

A breve sarà pubblicato il bando di Servizio Civile. Compila la manifestazione d'interesse, sarai ricontattato quando dovrai presentare la domanda di Servizio Civile!!

Se scegli il Servizio Civile avrai la possibilità di dedicare un anno ad attività legate alla cultura, all'ambiente, ai servizi socio-educativi e alla protezione civile all’interno degli Enti Locali.
Se vuoi essere tra i primi a sapere quando uscirà il bando, compila il form di ANCI per manifestare il tuo interesse e non perdere nessuna news! 

La compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l'invio di manifestazione d'interesse.

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti e hai voglia di impegnarti per un anno nel Servizio Civile, compilando la manifestazione d’interesse e selezionando il Comune di Milano cliccando Qui sarai tra i primi a sapere quando uscirà il bando (presumibilmente novembre 2020 con avvio volontari marzo 2021)  e avrai la possibilità di sperimentarti per un anno in attività legate alla biblioteca e ai  servizi sociali e riceverai un contributo economico mensile di circa 440 euro, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
 

Progetti correlati

Vai al progetto

Benvenuti nel nuovo sito Economia Urbana e Lavoro

Un nuovo spazio web dedicato a progetti e iniziative dell'Assessorato al Lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse Umane

Notizie collegate

Crowdfunding Civico. Già raccolti 60mila euro

Crowdfunding Civico. Già raccolti 60mila euro

Tre proposte hanno già raggiunto l’obiettivo grazie alle donazioni di oltre 900 milanesi.

24/11/2020

M4, 440mila euro per imprese coinvolte da cantieri

M4, 440mila euro per imprese coinvolte da cantieri

440.000 euro per supportare le attività che con la loro presenza costituiscono un presidio importante per le vie coinvolte

21/11/2020