Contatti attività commerciali e Suap

Martedì 24 Maggio 2022

Sportello telefonico centralizzato Area attività commerciali e suap
Da mercoledì 1 giugno 2022 lo Sportello telefonico centralizzato modifica gli orari e sarà attivo nelle giornate di LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI con orario 9.30 - 11.30.

Dotato di risponditore automatico con voce-guida con numero 02.884.67117  ricordiamo le opzioni:

opzione (2) Unità contenzioso somministrazione e intrattenimento (bar, ristoranti, somministrazione in circoli privati, artigianato alimentare, panificatori, intrattenimento).

opzione (3) Unità pianificazione urbanistico commerciale esercizi in sede fissa (esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa, forme speciali di vendita, commercio all’ingrosso, concessioni suolo pubblico per esposizioni di libri, fiori, attività artigianali non alimentari, servizi alla persona).

opzione (5)  Unità programmazione e gestione commercio su aree pubbliche (mercati settimanali scoperti, posteggi extramercato e chioschi, fiere ambulanti tradizionali annuali, rivendite di giornali e riviste, commercio itinerante).

Per tutte le restanti attività gli orari e numeri telefonici rimangono invariati: Uffici e contatti Area attività commerciali e Suap

Notizie collegate

Tre bandi l’economia di prossimità

Tre bandi l’economia di prossimità

Quasi 5 milioni di euro per le nuove edizioni di 'Scuola dei quartieri', 'Mi-15' e 'Negozi e Botteghe di quartiere'

13/05/2024

"Workers' Memorial Day", il convegno

"Workers' Memorial Day", il convegno

In occasione del Workers’ Memorial Day e del secondo anniversario del Patto per il Lavoro di Milano convegno a Palazzo Isimbardi

29/04/2024