Fondi L 266/97 sospensione e proroga termini
Viene sospeso il pagamento della rata scadente a giugno 2020 e conseguente slittamento del piano di ammortamento per i "vecchi bandi "finanziati dalla L. 266/97 ovvero Tra il Dire e il Fare, Startupper e Metter Su Bottega, mentre per "l'ultimo" bando Prossima Impresa si posticipano solo i termini per gli adempimenti obbligatori.
Stiamo vivendo un momento difficile, dettato dalla emergenza diffusione COVID 19 che, oltre a misure di restrizione personali, sta causando la riduzione di molte attività con conseguente crisi economica delle aziende territoriali.
La crisi finanziaria incide anche sulle imprese già beneficiarie dei finanziamenti derivanti dai fondi L 266/97 e i beneficiari dell'ultimo bando, Prossima Impresa, incontrano difficoltà nell'ottemperare agli obblighi previsti nei termini stabiliti.
Per questo motivo, sarà sospeso il pagamento della rata in scadenza a giugno 2020 per i vecchi bandi, con conseguente slittamento del piano di rientro.
Sono prorogati anche i termini per gli adempimenti obbligatori di cui al bando Prossima Impresa (quali ad es.il titolo di disponibilità dei locali ove avrà sede l'esercizio).
Notizie collegate
Le collezioni uomo tornano protagoniste a Milano
‘Politica per la parità di genere’