Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Giovedì 21 Marzo 2024

Giovedì 4 aprile 2024 alle ore 18:00 presso mosso in Via A. Mosso, 3 si terrà l’incontro “Contatto e… con Tatto” - Giovani, adulti, relazioni e mondi digitali. Incontro con Elena Boldrin,  psicologa, mediatrice familiare, formatrice AIMS, nell’equipe Istituto Psicosomatica integrata, esperta dipendenze tecnologiche, gap, cyberbullismo promosso dalla Cooperativa COMIN e da tutto il partenariato del progetto nell’ambito del progetto MIGWORK

La pandemia ha amplificato la relazione mediata da strumenti tecnologici e digitali. I corpi sono ingabbiati, ritirati talvolta nella comodità di una stanza.

Significa aver rinunciato alle relazioni con gli altri? Quali mondi le nuove generazioni vogliono esplorare e come? Possiamo entrare in contatto con loro? Ci incuriosisce o ci irrita la loro vita digitale?

Questi e altri quesiti ci accompagneranno in un’esplorazione delle nuove geografie, dei nuovi spazi di incontro (anche fra generazioni) che i mondi digitali portano con sé.

Quando
Giovedì 4 aprile - Accoglienza/rinfresco ore 18.00 - Incontro ore 18.30
Ingresso gratuito
 

Dove
mosso Milano – via Mosso 3 – Milano

Progetti correlati

Seconda edizione del progetto MIG WORK

MiG Work è un progetto del Comune di Milano dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni

Notizie collegate

Festival Universitario II edizione-10 e 11 maggio

Festival Universitario II edizione-10 e 11 maggio

Oltre 100 ospiti in incontri dedicati a formazione, tecnologia e sostenibilità, per avvicinare gli studenti al mondo del lavoro

24/04/2024

Cosa succede in città? / aprile 2024

Cosa succede in città? / aprile 2024

TeenCity Baggio, Salomone e Zona5. Aggiornamenti, narrazioni e voci dai progetti TeenCity di Milano.

24/04/2024