“MIRE”, 5 webinar dedicati allo smart working

Mercoledì 13 Gennaio 2021

Martedì 19 gennaio 2021, dalle 10.30 alle 11.30, vi aspettiamo al webinar “Inquadramento generale dello smart working”, il primo dei cinque webinar dedicati allo smart working promossi e organizzati dai partner del progetto “MIRE - Milano in rete - dal welfare al tempo ritrovato”.

Il progetto MIRE è un’iniziativa finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione vita-lavoro e si prefigge di implementare l’adozione di politiche di flessibilità e di nuovi modelli organizzativi centrati sul work-life balance, tra cui lo smart working, attraverso percorsi di sensibilizzazione, formazione e consulenza alle aziende, con una specifica attenzione alle MPMI; di favorire l’utilizzo degli spazi di coworking; di sperimentare dei modelli di welfare territoriale in rete in sinergia con il Piano dei Tempi e degli Orari.

Smart working: cambiamento culturale, lavoro per obiettivi, aspetti normativi e organizzativi, strumenti e digital, percorsi formativi, spazi e città, tempi flessibili, questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati all’interno dei cinque webinar.

Per partecipare al primo webinar è necessario che vi iscriviate QUI. Il giorno prima dell’evento riceverete l’invito alla mail indicata.

Non perdete i prossimi appuntamenti:

Giovedì 21 gennaio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: inquadramento normativo e contrattazione collettiva come opportunità per le aziende

Martedì 26 gennaio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: aspetti organizzativi e operativi, elementi giuslavoristici”

Martedì 2 febbraio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: best practice”

Lunedì 8 febbraio 2021 – ore 10.30-11.30
“Smart working: uno sguardo sulla città”

Seguirà il programma dei singoli appuntamenti e i link per iscriversi.

MIRE Milano in rete dal welfare al tempo ritrovato

Iniziativa finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione vita - lavoro

Servizio civile. Dal Comune 41 opportunità

Tajani:Un’importante occasione di crescita personale e lavorativa. Per Milano un prezioso strumento di aiuto alle fasce più deboli