10 Borse di studio per Moda Sartoria Vetrinistica

Martedì 31 Ottobre 2023

Avviso pubblico per l’assegnazione di 10 borse di studio per i corsi di formazione nel campo della moda, della sartoria e della vetrinistica.

Per l’anno formativo 2023/2024, il Comune di Milano intende assegnare, per partecipazione e merito, n. 10 borse di studio del valore di euro 293,85 una tantum ai candidati all’iscrizione e agli studenti già iscritti ai corsi di formazione promossi dal Comune di Milano nel campo della sartoria/moda e della vetrinistica presso le sedi di via Fleming 15, via Visconti 18 e via Giusti 42.

La domanda deve essere redatta su apposito modulo corredato da Lettera motivazionale, come da modello allegato all’Avviso.

Le borse sono offerte dalla società Sidefame Italia S.r.l., nell’ambito del patrocinio ottenuto per l’iniziativa “Anteprima 30th anniversary”

I corsi interessati sono:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Civica Scuola Arte&Messaggio telefonicamente al numero 02/884.40315 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Segreteria@artemessaggio.it oppure la Segreteria della Civica Scuola di Via Fleming, 15 telefonicamente al numero 02/884.41460 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica plo.fleming@comune.milano.it

Scopri il bando e come candidarti entro il 16 novembre sul sito del sul sito del Comune di Milano

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Premio di laurea Giorgio Ambrosoli

Rivolto a giovani laureate e laureati, ricercatrici e ricercatori delle università italiane. Candidature entro il 5 giugno 2024

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"