20 Startup per Milano 2020: evento di lancio

Martedì 6 Ottobre 2020

Il prossimo 13 ottobre 2020, alle 11.30 presso Milano Luiss Hub for makers and students - Via Massimo D'Azeglio, 3 - si terrà l'evento di lancio del nuovo bando del Comune di Milano dedicato alle startup innovative milanesi.

L'Amministrazione comunale, grazie alle risorse raccolte con il Fondo di Mutuo Soccorso, mette a bando 1 milione di euro per le startup in grado di offrire un contributo alla strategia di adattamento della città alla crisi Covid 19.

L'evento sarà anche l'occasione per presentare le opportunità offerte dal Fondo Nazionale Innovazione in favore dell'ecosistema startup.

Partecipano:

Francesca Bria
Presidente CDP Venture Capital SGR - Fondo Nazionale Innovazione

Cristina Tajani
Assessora a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi su eventbrite.

Per seguire l'evento online: diretta streaming su http://bit.ly/20startupMilano2020  (Numero riunione: 163 204 5061 - Password: Evento.mlh2020)

20 Startup per Milano 2020

Progetto MASP, Seconda Study visit online a Oslo

Seconda study visit virtuale per approfondire il modello di welfare norvegese: l’impatto del Covid-19 sull’equilibrio vita-lavoro