Hai un locale sfitto in Zona Angilberto? Leggi qui

Venerdì 20 Ottobre 2023

Il Comune di Milano chiama i proprietari di locali commerciali sfitti in zona Angilberto.

il Comune di Milano ha pubblicato un invito rivolto ai soggetti che abbiano nella loro disponibilità uno o più locali commerciali su strada sfitti o inattivi nell’Area circostante a Piazza Angilberto II, a manifestare il proprio interesse a concedere in locazione tali spazi alle imprese che saranno finanziate attraverso il nuovo bando "Negozi e Botteghe in zona Angilberto".

Lo scopo è favorire l'incontro tra i proprietari di fondi sfitti e i beneficiari del bando.

La manifestazione di interesse si rivolge a persone fisiche, imprese e agenzie immobiliari che detengano spazi commerciali a titolo di proprietà, usufrutto o incarco di mediazione.

Le condizioni per la locazione individuate dall’Avviso sono le seguenti:

Tutti gli spazi che saranno giudicati idonei andranno a costituire un elenco che sarà messo a disposizione delle imprese interessate a insediarsi nell’area circostante a Piazza Angilberto II.

Come presentare la domanda:
Il modulo di presentazione ed i relativi allegati devono essere presentati:

• A mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo plo.bandi@postacert.comune.milano.it
  • Consegna a mano presso gli Uffici della Direzione Economia Urbana, Moda e Design previo appuntamento.

Termine di scadenza
Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino al 30 giugno 2024 ma, per favorire l’incontro con i beneficiari del bando, si invitano gli interessati a manifestare il proprio interesse entro il 31 gennaio 2024.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Unità Economia Sociale ai seguenti riferimenti:

Bando integrale e documentazione
L’Avviso è stato pubblicato sul sito web del Comune di Milano

Negozi e Botteghe in zona Angilberto

Un bando di contributi per aprire o ammodernare attività commerciali con vetrina su strada
Il bando scade lunedì 11 dicembre 2023.

Giovani, nasce il programma "100 idee"

Un programma per la realizzazione di 100 idee di giovani fra i 14 e i 18 anni, che mette a disposizione affiancamento, formazione, contributi economici e spazi.

Femminicidio e cultura: a che punto siamo?

Ne parliamo lunedì 18 dicembre 2023 alle 18.00 in diretta su Zoom nell'ambito del progetto del Comune "TeenCity"