Bando "Milano Food City"

Martedì 18 Febbraio 2020

Con Determina Dirigenziale n. 952 del 10/02/2020 l’Amministrazione Comunale di Milano, in collaborazione con Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, intende raccogliere proposte di iniziative di interesse pubblico relative alla 4^ edizione della manifestazione “Milano Food City”, appuntamento cittadino dedicato al tema del food, che avrà luogo dal 14 al 21 maggio 2020.

I soggetti interessati potranno presentare le proposte, con due modalità differenti:

1. Attraverso la presentazione di istanza di patrocinio, ove ne ricorrano i requisiti, da consegnare entro, e non oltre, le ore 12.00 di martedì 10 marzo 2020, all’Ufficio Protocollo di Via Dogana 2, scala A – 1° piano, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00. Si invitano i soggetti interessati a consultare la pagina con i requisiti generali per la concessione di patrocinio all’ indirizzo https://tinyurl.com/Patrocinio-comunale   nella sezione Allegati – Modalità di concessione del patrocinio. Al medesimo link è inoltre scaricabile il modulo da utilizzare per la presentazione dell’istanza.
  2. Attraverso il Modulo A allegato al presente avviso, qualora non ricorrano i requisiti per presentare istanza di patrocinio o non sia di interesse richiederlo ovvero siano scaduti i termini per la presentazione dell’istanza. Il Modulo A potrà essere inviato entro, e non oltre, le ore 24.00 di martedì 17 marzo 2020, all’indirizzo di posta PLO.MilanoCreativa@comune.milano.it

Termine per la presentazione delle domande:

• 10 marzo 2020 per la consegna richieste di Patrocinio;
  • 17 marzo 2020 per consegna Modulo A

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024