Concessione temporanee in uso di spazi comunali

Venerdì 2 Dicembre 2022

L'Amministrazione comunale intende promuovere e favorire l’apertura degli spazi in carico all’Area Lavoro e Formazione della Direzione Lavoro, Giovani e Sport in orario non in conflitto con le attività formative erogate dal Comune di Milano, rendendo tali spazi fruibili mediante la concessione temporanea in uso, a favore di soggetti terzi, allo scopo di ampliare l’offerta formativa e creare momenti di aggregazione, con finalità di rilevanza sociale.

Tale finalità si può conseguire anche attraverso la libera organizzazione di attività sociali, formative, culturali e ricreative nelle aule, uffici e auditorium messi a disposizione.

La concessione temporanea degli spazi in orario non in conflitto con le attività formative erogate dal Comune di Milano può essere finalizzata:

• allo svolgimento di attività continuative per periodi di durata non superiore all’anno formativo o di durata infra-annuale;
  • allo svolgimento di attività occasionali per periodi di tempo limitati e non superiori a un mese.

L'elenco degli spazi disponibili con l'indicazione di giorni e orari è indicato nell'allegato 1 e sarà periodicamente aggiornato.
Il prospetto di canone e oneri accessori per ciascuna tipologia di spazio è disponibile nell'allegato 3. Gli allegati sono consultabili e scaricabili sulla pagina dell'avviso..

Modalità di presentazione delle domande: a mezzo posta certificata da inviare all'indirizzo: formazioneperillavoro@pec.comune.milano.it riportando nell'oggetto "Procedura per la messa a bando delle concessioni temporanee in uso degli spazi in carico all’Area Lavoro e Formazione della Direzione Lavoro, Giovani e Sport in orario non in conflitto con le attività formative erogate dal comune di Milano"

Scadenza 31 dicembre 2025

AREA LAVORO E FORMAZIONE- UNITA FORMAZIONE PER IL LAVORO -COORDINAMENTO
e-mail: plo.formazionelavoro@comune.milano.it
Telefoni: 02 884/48532-48523-48552-67812-62935  orari: 9.30-12.00

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Femminicidio e cultura: a che punto siamo?

Ne parliamo lunedì 18 dicembre 2023 alle 18.00 in diretta su Zoom nell'ambito del progetto del Comune "TeenCity"

14/12/2023

Hai un locale sfitto in Zona Angilberto? Leggi qui

Angilberto II. Manifestazione di interesse per la messa a disposizione in locazione di locali commerciali con affaccio su strada