Porte riAPERTE a FabriQ!

Lunedì 8 Giugno 2020

FabriQ riapre le porte per mettere a disposizione del territorio i suoi ampi spazi
Dal 15 giugno prenotando una scrivania gratuitamente puoi lavorare o studiare a FabriQ.

FabriQ (Via Val Trompia 45/A) è l’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano, gestito operativamente da un’ATI (Associazione temporanea d’Impresa) composta da Fondazione Giacomo Brodolini e Impact Hub Milano.

Come funziona?
Prenota scrivendo a info@fabriq.eu  o chiamando allo 02 3558345.

Che informazioni ti verranno chieste:
il tuo nome, dove abiti, il giorno in cui vorresti venire, gli orari.

Porta con te:
il necessario per studiare o lavorare (pc, caricatore, quaderni, penne), mascherina.

Cosa ti offre FabriQ:
scrivania in stanza separata, connessione internet, presa elettrica, gel sanificante.

Quando:
dal 15 giugno, ogni lunedì, martedì, mercoledì, dalle 9 alle 13 – dalle 14 alle 18, accesso SOLO con prenotazione.

NB
Tutte le indicazioni di comportamento saranno fornite all’ingresso, si chiede il rispetto di tali norme.
Non sarà possibile accedere alla cucina e sala da pranzo.

FabriQ

L’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano

Fabbrica Design Week

In occasione della Design Week 2024, da lunedì 15 aprile in Fabbrica del Vapore mostre, incontri e un Festival musicale