Spazio Baroni85 si presenta ai cittadini

Giovedì 12 Ottobre 2023

Spazio Baroni85 si presenta ai cittadini. Domani, venerdì 13 ottobre, alle ore 15:00, in via Costantino Baroni 85, apre le porte il nuovo hub dei giovani al Gratosoglio.

Dalle esibizioni musicali alle performance di break dance, dalle sfilate di moda allo spettacolo di stand up comedy: sono tante le iniziative che animeranno l'open day nel corso del quale Spazio Baroni85 si racconterà a ragazze e ragazzi tra i 14 e i 25 anni e all'intera città.

Alle attività prenderà parte l'assessora alle Politiche Giovanili Martina Riva che alle ore 16:15 terrà i saluti istituzionali.

Laboratori e incontri con le associazioni che operano all'interno della struttura saranno protagonisti del pomeriggio. Dalle ore 16:45 apriranno gli stand informativi di Arti Visive - ActionAid International Italia E.T.S., Associazione 232, Cittadini Reattivi, Cooperativa Zero5, Consorzio SiR, CSI Centro Sportivo Italiano, Milano Altruista Onlus - Kaumatua, Penelope Story Lab, PimOff, Werunthestreets.

Scopri il programma su link qui sotto

Partecipa a Milano Circolare 2024

"Milano Circolare 2024" è l'evento del Comune di Milano dedicato alla moda e al design circolari in città

20/02/2024

Sabato 17 si chiude il "Forum Economia Urbana"

Al Forum Economia Urbana la presentazione del “Programma triennale per l’economia di prossimità” dell’Amministrazione comunale.

16/02/2024