Corso di Cura e manutenzione del verde

Martedì 24 Gennaio 2023

Sei alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e formazione? Hai la passione per la cura delle piante e dell’ambiente? C’è tempo sino al 1° febbraio per iscriversi al corso "Cura e manutenzione del verde" per apprendere le basi della progettazione e cura del verde pubblico e privato.

Le lezioni teorico-pratiche si svolgeranno presso gli spazi di Villa Lonati, in via Zubiani, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 12:20. Il corso è realizzato in sinergia con il progetto Comunemente verde. Il percorso di formazione ha una durata di 100 ore ed è inserito nel più ampio programma di orientamento, qualificazione e riqualificazione professionale per disoccupati, inoccupati e categorie con disagio economico, culturale e sociale proposti dal Settore lavoro e formazione del Comune di Milano. 

Per iscriversi ai corsi a catalogo contattare la reception della Sede al n° 02 88441458 dalle 9.00 alle 14.00. Lascia il tuo nome, cognome, recapito telefonico e sarai ricontattato dagli operatori del centro per il colloquio di selezione obbligatorio per l'ammissione/iscrizione al corso.

Ulteriori informazioni su www.formafleming.it/p/corsi.html

Progetti correlati

I corsi di formazione per l’anno 2022/2023

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Notizie collegate

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024

Inaugurazione dello "Smart factory lab"

Inaugurazione dello "Smart factory lab"

Il nuovo laboratorio tecnologico di CIMA Campus ITS MIND academy è dedicato alla formazione degli Istituti tecnologici superiori.

18/03/2024