Manifattura Milano: avviso ricerca sponsor tecnici

Il Comune di Milano cerca sponsor tecnici per realizzare iniziative a sostegno dell'artigianato e della manifattura in città

Il Comune di Milano - Direzione di Progetto Innovazione Economica e Sostegno all’Impresa ha pubblicato un avviso per selezionare sponsor tecnici per la realizzazione di progetti e iniziative di promozione della manifattura urbana (es. eventi, manifestazioni, servizi innovativi, workshop, percorsi formativi, esposizioni, spazi o progetti dimostrativi etc.).

Le possibili proposte di sponsorizzazione possono riguardare i seguenti ambiti prioritari:
a) Manifattura circolare e sostenibile;
b) Valorizzazione della tradizione manifatturiera e artigianale;
c) Tecnologia e innovazione per la manifattura 4.0;
d) Competenze per la nuova manifattura urbana;
e) Laboratori e servizi per le imprese manifatturiere e artigianali;
f) Rivitalizzazione di spazi urbani dismessi attraverso l’insediamento anche temporaneo di progetti in ambito manifatturiero;
g) Manifattura e inclusione sociale.

L’amministrazione potrà pubblicare singole schede con richieste di sponsorizzazione relative a specifiche iniziative.

Modalità di partecipazione, requisiti e termini di scadenza dell'Avviso pubblico e delle singole schede sono indicati nella documentazione disponibile al link in fondo alla pagina.