Arriva la prima Space Academy dal 3 al 4 giugno

Domenica 27 Gennaio 2019

La prima Space Academy si terrà dal 3 al 4 giugno 2019 ad Helsinki, in Finlandia, poco prima della conferenza Arctic15, in coincidenza e in collaborazione con il Congresso annuale EBAN.
La Space Academy è un evento di due giorni per gli imprenditori “spaziali” europei per accelerare i loro affari.


SpaceUp è un progetto finanziato dal programma quadro dell'UE EU Framework programme for Research and Innovation (Horizon 2020) per contribuire a livello europeo alla salvaguardia e all'ulteriore sviluppo di un'industria spaziale competitiva e imprenditoriale. Per tutta la durata del progetto, sei Accademie Spaziali si svolgeranno in varie località in Europa, collegando in rete nuovi imprenditori di tecnologia spaziale con potenziali partner.


Il Congresso annuale EBAN è un evento di due giorni a cui partecipano oltre 300 rappresentanti del settore del finanziamento della fase iniziale, dei venture capitalist e degli imprenditori di tutto il mondo. L'Accademia spaziale si svolgerà in parallelo nei due giorni del Congresso con opportunità e workshop condivisi. Un'incredibile opportunità per l'apprendimento, il networking e la creazione di nuovi rapporti commerciali!
 

Notizie collegate

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Patto per il Lavoro: Campari Academy mette a disposizione 40 borse di studio per ragazzə tra i 18 e 25 anni aspiranti Bartender

07/03/2024