Assumiamo insegnanti di lingue

Martedì 21 Luglio 2020

Il Comune di Milano ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.16 posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Formativi – Categoria D – Posizione economica 1.

CERCHIAMO

8 docenti: classe di insegnamento AB-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (inglese).

2 docenti: classe di insegnamento AC-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (spagnolo).

3 docenti: classe di insegnamento AI-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (cinese).

3 docenti: classe di insegnamento AE-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (russo).

Termine per la consegna delle domande: 25/08/2020

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Iscriviti al Corso Front-end & Back-end Developer

Rimangono pochi posti, iscriviti al corso di Front-end & Back-end Developer del Centro di Formazione di Via Giusti

12/11/2020

Quinta edizione del Premio di Laurea Marco Biagi