Assumiamo insegnanti di lingue

Martedì 21 Luglio 2020

Il Comune di Milano ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.16 posti a tempo indeterminato, del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Formativi – Categoria D – Posizione economica 1.

CERCHIAMO

8 docenti: classe di insegnamento AB-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (inglese).

2 docenti: classe di insegnamento AC-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (spagnolo).

3 docenti: classe di insegnamento AI-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (cinese).

3 docenti: classe di insegnamento AE-24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (russo).

Termine per la consegna delle domande: 25/08/2020

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Milano riparte dal lavoro delle donne

Women at Business insieme al Comune di Milano per un progetto concreto di crescita e inclusività sociale.

05/05/2021

Diventare Liutaio: aprono le preiscrizioni