Hai un locale sfitto in Zona Angilberto? Leggi qui

Venerdì 20 Ottobre 2023

Il Comune di Milano chiama i proprietari di locali commerciali sfitti in zona Angilberto.

il Comune di Milano ha pubblicato un invito rivolto ai soggetti che abbiano nella loro disponibilità uno o più locali commerciali su strada sfitti o inattivi nell’Area circostante a Piazza Angilberto II, a manifestare il proprio interesse a concedere in locazione tali spazi alle imprese che saranno finanziate attraverso il nuovo bando "Negozi e Botteghe in zona Angilberto".

Lo scopo è favorire l'incontro tra i proprietari di fondi sfitti e i beneficiari del bando.

La manifestazione di interesse si rivolge a persone fisiche, imprese e agenzie immobiliari che detengano spazi commerciali a titolo di proprietà, usufrutto o incarco di mediazione.

Le condizioni per la locazione individuate dall’Avviso sono le seguenti:

Tutti gli spazi che saranno giudicati idonei andranno a costituire un elenco che sarà messo a disposizione delle imprese interessate a insediarsi nell’area circostante a Piazza Angilberto II.

Come presentare la domanda:
Il modulo di presentazione ed i relativi allegati devono essere presentati:

• A mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo plo.bandi@postacert.comune.milano.it
  • Consegna a mano presso gli Uffici della Direzione Economia Urbana, Moda e Design previo appuntamento.

Termine di scadenza
Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino al 30 giugno 2024 ma, per favorire l’incontro con i beneficiari del bando, si invitano gli interessati a manifestare il proprio interesse entro il 31 gennaio 2024.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Unità Economia Sociale ai seguenti riferimenti:

Bando integrale e documentazione
L’Avviso è stato pubblicato sul sito web del Comune di Milano

Negozi e Botteghe in zona Angilberto

Un bando di contributi per aprire o ammodernare attività commerciali con vetrina su strada
Il bando scade lunedì 11 dicembre 2023.

Femminicidio e cultura: a che punto siamo?

Ne parliamo lunedì 18 dicembre 2023 alle 18.00 in diretta su Zoom nell'ambito del progetto del Comune "TeenCity"

14/12/2023

Pubblicato il bando #Angilberto!

Un milione di euro per aprire o ammodernare attività commerciali o artigianali con una vetrina su strada in zona Angilberto

16/10/2023