Bilancio di competenze individuale

Mercoledì 14 Giugno 2023

Nell’ambito del progetto MiG Work, dal 19 giugno 2023 al 31 dicembre 2024 il Comune di Milano, in collaborazione con “La Strada, organizza “Bilancio di competenze individuale”.
Percorsi individualizzati da 10 ore ciascuno di bilancio di competenze/accompagnamento alla riscoperta delle proprie capacità e delle proprie motivazioni ponendo le basi per una scelta maggiormente consapevole sul futuro.
Gli incontri individuali si svolgono in presenza In presenza: In presenza a Milano in  via Piazzetta 2

Per partecipare iscriviti alla piattaforma Giovani Milano del Comune di Milano

OBIETTIVI

• Consolidamento soft skills, consapevolezza proprie capacità e punti deboli, accrescimento autostima e motivazione, fare una scelta maggiormente consapevole per il dopo con la definizione di un progetto personale.

TEMPISTICHE E DURATA

• Percorsi da 10 ore ciascuno, indicativamente un mese e mezzo

MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI

• La modalità di erogazione sarà in presenza, secondo le modalità che verranno comunicate all’utente a seguito dell’iscrizione.

TIPOLOGIA DI PERCORSO OFFERTO

• Due incontri a settimana

BENEFICIARI

• Giovani dai 14 ai 18 anni

PARTNER

S.C.S. costituita nel 1993, raccogliendo l'eredità dell'omonima Associazione attiva fin dai primi anni '80. La mission della Cooperativa è il perseguimento dell'interesse generale della comunità alla promozione umana e all'integrazione sociale.

Seconda edizione del progetto MIG WORK

MiG Work è un progetto del Comune di Milano dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni

Inaugurato il nuovo hub delle Politiche giovanili

Inaugurato oggi Open Casello, il nuovo hub delle Politiche giovanili sarà aperto anche la sera e nel fine settimana