Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Giovedì 21 Marzo 2024

Giovedì 4 aprile 2024 alle ore 18:00 presso mosso in Via A. Mosso, 3 si terrà l’incontro “Contatto e… con Tatto” - Giovani, adulti, relazioni e mondi digitali. Incontro con Elena Boldrin,  psicologa, mediatrice familiare, formatrice AIMS, nell’equipe Istituto Psicosomatica integrata, esperta dipendenze tecnologiche, gap, cyberbullismo promosso dalla Cooperativa COMIN e da tutto il partenariato del progetto nell’ambito del progetto MIGWORK

La pandemia ha amplificato la relazione mediata da strumenti tecnologici e digitali. I corpi sono ingabbiati, ritirati talvolta nella comodità di una stanza.

Significa aver rinunciato alle relazioni con gli altri? Quali mondi le nuove generazioni vogliono esplorare e come? Possiamo entrare in contatto con loro? Ci incuriosisce o ci irrita la loro vita digitale?

Questi e altri quesiti ci accompagneranno in un’esplorazione delle nuove geografie, dei nuovi spazi di incontro (anche fra generazioni) che i mondi digitali portano con sé.

Quando
Giovedì 4 aprile - Accoglienza/rinfresco ore 18.00 - Incontro ore 18.30
Ingresso gratuito
 

Dove
mosso Milano – via Mosso 3 – Milano

Progetti correlati

Seconda edizione del progetto MIG WORK

MiG Work è un progetto del Comune di Milano dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni

Notizie collegate

Al via la nuova edizione di “Cinemadamare”

Al via la nuova edizione di “Cinemadamare”

Con “Cinemadamare”, che giunge quest’anno alla 22esima edizione, i quartieri di Milano diventano un set . Si parte dal Gratosoglio

Cosa succede in città? / giugno 2024

Cosa succede in città? / giugno 2024

TeenCity Baggio, Salomone e Zona5. Aggiornamenti, narrazioni e voci dai progetti TeenCity di Milano.