Migwork presenta "Contatto e Con...Tatto" 4apr24

Giovedì 21 Marzo 2024

Giovedì 4 aprile 2024 alle ore 18:00 presso mosso in Via A. Mosso, 3 si terrà l’incontro “Contatto e… con Tatto” - Giovani, adulti, relazioni e mondi digitali. Incontro con Elena Boldrin,  psicologa, mediatrice familiare, formatrice AIMS, nell’equipe Istituto Psicosomatica integrata, esperta dipendenze tecnologiche, gap, cyberbullismo promosso dalla Cooperativa COMIN e da tutto il partenariato del progetto nell’ambito del progetto MIGWORK

La pandemia ha amplificato la relazione mediata da strumenti tecnologici e digitali. I corpi sono ingabbiati, ritirati talvolta nella comodità di una stanza.

Significa aver rinunciato alle relazioni con gli altri? Quali mondi le nuove generazioni vogliono esplorare e come? Possiamo entrare in contatto con loro? Ci incuriosisce o ci irrita la loro vita digitale?

Questi e altri quesiti ci accompagneranno in un’esplorazione delle nuove geografie, dei nuovi spazi di incontro (anche fra generazioni) che i mondi digitali portano con sé.

Quando
Giovedì 4 aprile - Accoglienza/rinfresco ore 18.00 - Incontro ore 18.30
Ingresso gratuito
 

Dove
mosso Milano – via Mosso 3 – Milano

Progetti correlati

Seconda edizione del progetto MIG WORK

MiG Work è un progetto del Comune di Milano dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni

Notizie collegate

Nuova sede per l'Informagiovani

Nuova sede per l'Informagiovani

L'Informagiovani del Comune di Milano apre la sua nuova sede in Piazzale Cantore 14

05/04/2024

Milano Design Week 24

Milano Design Week 24

Dal 15 al 21 aprile la Milano Design Week torna in città: zone storiche e nuovi itinerari per oltre 1.300 appuntamenti aperti al pubblico

03/04/2024