I Creative Days del Milano Luiss Hub

Martedì 14 Settembre 2021

Milano Luiss Hub for makers and students, il centro per l’apprendimento e la condivisione di competenze imprenditoriali   gestito dal Comune di Milano, Luiss, Fondazione Brodolini e Italia Camp mette gratuitamente a disposizione i propri spazi come luogo di confronto e lavoro, all'interno del quale realizzare progetti e creare sinergie per favorire la nascita di idee innovative.

L’iniziativa è rivolta a Startup (fino a 3 membri), cittadini, creator, studenti e designer.

Per accedere è necessario compilare il form  che trovi QUI; riceverai una email di conferma.

Per maggiori informazioni visita il sito del Milano Luiss Hub for makers and students!

Milano Luiss Hub per makers e studenti è un laboratorio sociale che dialoga con l'ecosistema cittadino, uno spazio aperto e flessibile dove realizzare progetti e accelerare i migliori progetti di innovazione sociale a livello nazionale e internazionale, un luogo dove il pubblico e le organizzazioni private collaboreranno per migliorare l'innovazione sociale e la produzione manifatturiera digitale.

Milano Luiss Hub for Makers and Students

Il laboratorio di manifattura digitale per studenti,makers e artigiani digitali negli spazi comunali di via D’Azeglio 3.

Open Day Corsi di Formazione per il lavoro

Il 9 settembre METTI A FUOCO IL TUO FUTURO, scopri tutti i corsi di formazione per il lavoro dei Centri di formazione del Comune!

29/08/2021

Catalogo dei corsi di Informatica e Terziario

È disponibile il catalogo delle attività d’Information Tecnologies e New Media relativo all'anno formativo 2021/2022

20/07/2021