Il 15/11"Patto per il lavoro. Made in Milano"

Martedì 15 Novembre 2022

Domani, martedì 15 novembre, a partire dalle ore 15, si terrà in Sala Alessi, a Palazzo Marino, l'evento "Patto per il lavoro. Made in Milano. La cura, l'attenzione, la cultura e la qualità dell'artigianato e della micro e piccola impresa ambrosiana", che sancirà la sottoscrizione del Patto da parte delle associazioni artigiane e delle piccole imprese industriali di Milano - ACAI/Casartigiani, CNA, APA-Confartigianato, A.P.I. e Unione artigiani.

I lavori saranno aperti dall'assessora allo Sviluppo economico e Politiche del lavoro Alessia Cappello e dalla Presidente del Salone del Mobile Milano Maria Porro. Le conclusioni saranno affidate a Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio Milano Lodi Monza Brianza.

Il Patto sarà sottoscritto dai direttori delle associazioni artigiane di Milano: Marco Accornero di Unione artigiani, Enrico Brambilla di APA – Confartigianato, Laura Buscarini di CNA Milano, Alessandro Tosti di ACAI Casartigiani, Stefano Valvason di A.P.I.

Durante il pomeriggio interverranno i presidenti delle associazioni artigiane: Stefano Fugazza di Unione artigiani, Giovanni Barzaghi di APA – Confartigianato, Matteo Reale di CNA Milano, Alessandro Fedeli di ACAI Casartigiani, Paolo Galassi di A.P.I.

Progetti correlati

Il Patto per il Lavoro

Un'alleanza strategica per la città destinata alla realizzazione di azioni concrete che lascino una impronta sulla città

Notizie collegate

Partecipa a Milano Circolare 2024

Partecipa a Milano Circolare 2024

"Milano Circolare 2024" è l'evento del Comune di Milano dedicato alla moda e al design circolari in città

20/02/2024

Sabato 17 si chiude il "Forum Economia Urbana"

Sabato 17 si chiude il "Forum Economia Urbana"

Al Forum Economia Urbana la presentazione del “Programma triennale per l’economia di prossimità” dell’Amministrazione comunale.

16/02/2024