Il 18 gennaio parte il corso “Paghe e contributi”

Lunedì 28 Dicembre 2020

Il corso della civica scuola Arte&Messaggio si propone di formare una figura professionale che abbia le competenze teoriche e pratiche per inserirsi nell’ufficio del personale di un’impresa, anche a livello di quadro, o in uno studio professionale.

CONTENUTI
Il rapporto di lavoro; l’instaurazione del rapporto di lavoro; i contratti di lavoro subordinati; gli adempimenti del datore di lavoro; il trattamento economico delle assenze; gli adempimenti previdenziali; gli adempimenti fiscali.

DURATA: 50 ore
FASCIA ORARIA: Serale (18.30 – 22.00)
FREQUENZA: Lunedì e Mercoledì
CERTIFICAZIONE: Attestato di frequenza e profitto
COSTO: 310 €

L’avvio del corso “Paghe e contributi” è posticipato al 18 gennaio 2021. Chi è interessato e non ha mai effettuato la preiscrizione, può contattare la segreteria tramite e-mail scrivendo a plo.artemessaggio@comune.milano.it

I corsi di formazione per l’anno 2020/21

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

Cerchiamo 8 coordinatori dei servizi educativi

La procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 12.00 del 12 febbraio 2021

15/01/2021

Il 19/1 parte il corso “ICDL – Full Standard”