Iscrizioni aperte ai corsi di ottica

Lunedì 4 Luglio 2022

PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI CORSI ANNO FORMATIVO 2022-2023

In previsione dell’apertura delle iscrizioni ai corsi di ottica per l’anno formativo 2022-23, a partire dal 31/05/2022, è possibile prenotarsi inviando il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo e-mail plo.visconti@comune.milano.it. L’invio del modulo non costituisce impegno a sottoscrivere l’iscrizione definitiva; si precisa che l’ordine di arrivo delle domande costituirà criterio per l’assegnazione dei posti disponibili per i rispettivi corsi e, in caso di rinuncia, si scorrerà l’elenco delle richieste.

I corsi si svolgeranno presso la sede di Ottica in Comune - Via Alex Visconti, 18 e  partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti

La programmazione dei corsi per il prossimo anno prevede un calendario di attività didattiche da settembre 2022 a metà giugno 2023. E’ prevista la possibilità che parte dell’attività formativa venga erogata in modalità a distanza

• Corso di Preparazione all’esame di abilitazione (annuale, frequenza diurna)
  • Corso di Optometria (solo secondo anno, frequenza due volte la settimana – lunedì diurna e pomeridiana più una sera)
  • Corso di Addetto alla vendita del settore ottico (annuale, frequenza diurna)
  • Corso di Addetto alle vendite generico
  • Corso di Progettazione e stampa di montature con stampante 3D

Qui di seguito è possibile scaricare il modulo di preiscrizione ai corsi

INFO E CONTATTI

Ottica in Comune

Via Alex Visconti, 18, 20151 Milano

Tel: 02 8846 5588 - email plo.visconti@comune.milano.it

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

I corsi di formazione per l’anno 2022/2023

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Aperte le pre-iscrizioni ai corsi di liuteria

Sono aperte le pre-iscrizioni al 1° anno dei corsi di liuteria, sezione arco e sezione pizzico della Civica Scuola di Liuteria