Iscrizioni aperte ai corsi di ottica

Lunedì 4 Luglio 2022

PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI CORSI ANNO FORMATIVO 2022-2023

In previsione dell’apertura delle iscrizioni ai corsi di ottica per l’anno formativo 2022-23, a partire dal 31/05/2022, è possibile prenotarsi inviando il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo e-mail plo.visconti@comune.milano.it. L’invio del modulo non costituisce impegno a sottoscrivere l’iscrizione definitiva; si precisa che l’ordine di arrivo delle domande costituirà criterio per l’assegnazione dei posti disponibili per i rispettivi corsi e, in caso di rinuncia, si scorrerà l’elenco delle richieste.

I corsi si svolgeranno presso la sede di Ottica in Comune - Via Alex Visconti, 18 e  partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti

La programmazione dei corsi per il prossimo anno prevede un calendario di attività didattiche da settembre 2022 a metà giugno 2023. E’ prevista la possibilità che parte dell’attività formativa venga erogata in modalità a distanza

• Corso di Preparazione all’esame di abilitazione (annuale, frequenza diurna)
  • Corso di Optometria (solo secondo anno, frequenza due volte la settimana – lunedì diurna e pomeridiana più una sera)
  • Corso di Addetto alla vendita del settore ottico (annuale, frequenza diurna)
  • Corso di Addetto alle vendite generico
  • Corso di Progettazione e stampa di montature con stampante 3D

Qui di seguito è possibile scaricare il modulo di preiscrizione ai corsi

INFO E CONTATTI

Ottica in Comune

Via Alex Visconti, 18, 20151 Milano

Tel: 02 8846 5588 - email plo.visconti@comune.milano.it

Le Sedi Formative

Trova i centri formazione della tua zona che offrono corsi e scegli il migliore per te!

I corsi di formazione per l’anno 2022/2023

I corsi proposti dal Comune rappresentano la giusta opportunità per trovare il proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"