Lavoro Agile e coworking: avviso pubblico

Giovedì 11 Aprile 2019

"Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a collaborare con l’Amministrazione Comunale alla realizzazione della Settimana del Lavoro Agile 2019, attraverso la messa a disposizione di una piattaforma per la prenotazione di postazioni negli spazi di coworking e/o altri spazi adeguati all’uso”

L’Avviso è volto a raccogliere manifestazioni di interesse – ai fini della stipula di un Protocollo di Intesa – da parte di Associazioni, Imprese e altri soggetti che operano nell’ambito delle tecnologie digitali, finalizzato alla collaborazione con l’amministrazione comunale per la realizzazione della Settimana del Lavoro Agile 2019, attraverso la messa a disposizione di una piattaforma che favorisca il matching tra la domanda e l’offerta di postazioni negli spazi di coworking e/o altri spazi adeguati al lavoro in modalità “smart working”.

Le proposte dovranno pervenire a partire dal giorno della pubblicazione di questo Avviso sul sito del Comune di Milano ed entro e non oltre le ore 12.00 del 23 aprile 2019, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: mercatodellavoro@pec.comune.milano.it riportando nell’oggetto dell’e-mail la dicitura “Domanda di manifestazione di interesse a collaborare con l’Amministrazione Comunale per la messa a disposizione di una piattaforma di prenotazione di spazi di coworking e/o altri spazi adeguati all’uso”.

INFO E CONTATTI

Direzione Economia Urbana e Lavoro
Area Lavoro e Formazione – Unità Mercato del Lavoro
Telefono 02/884.48535 - 63081
Email: PLO.MercatoLavoro@comune.milano.it

Settimana del Lavoro Agile 2018

Il lavoro agile continua a crescere e dal 21 al 25 maggio 2018 Milano ha promosso la seconda Settimana del Lavoro Agile.

Settimana del Lavoro agile 2019

Il Comune di Milano promuove, dal 20 al 24 maggio 2019 la terza Settimana del Lavoro Agile.

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Patto per il Lavoro: Campari Academy mette a disposizione 40 borse di studio per ragazzə tra i 18 e 25 anni aspiranti Bartender