Premio "Impresa 4.0 - Turismo"

Giovedì 21 Marzo 2019

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi indice la seconda edizione del premio "Impresa 4.0"  quest'anno focalizzata sul tema del Turismo.
Il premio è rivolto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi/Repertorio Economico Amministrativo, che si mettano alla prova con la scrittura di una breve storia che racconti esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di innovazione turistica con specifica attenzione al turismo sostenibile, al turismo al femminile e al target delle startup.
Il Premio "Impresa 4.0 - Turismo" prevede n. 3 sezioni per un totale di n. 6 premi: 

  • Sezione Turismo sostenibile e responsabile: n. 2 premi
  • Sezione Turismo al femminile: n. 2 premi
  • Sezione start up turismo n. 2 premi

Non è previsto alcun costo di iscrizione e partecipazione.
Ai vincitori verranno consegnate, durante la cerimonia di premiazione, le opere d'arte realizzate da un artista scelto da La Triennale appositamente per il Premio.
Le imprese vincitrici del Premio "Impresa 4.0 - Turismo" saranno ufficialmente premiate nella giornata del 16 giugno 2019 al Teatro alla Scala in concomitanza con il "Premio Impresa e Lavoro".
Sarà data preventiva comunicazione  telefonica o via email.
Un estratto di ciascun racconto vincitore verrà letto durante la cerimonia in presenza dei rappresentanti istituzionali, delle imprese e dei lavoratori premiati. 

Notizie collegate

Avviso per due esperti di economia circolare

Avviso per due esperti di economia circolare

il Comune intende individuare 2 professionisti esterni all’Amministrazione comunale a supporto della Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design: un Esperto di Economia Circolare e un Coordinatore. Scadenza: 20 gennaio 2025.

Bando per partecipare alla Milano Design Week 2025

Bando per partecipare alla Milano Design Week 2025

Il Comune ha pubblicato il bando per raccogliere progetti e iniziative a tema design da inserire nel palinsesto ufficiale