Premio "Impresa 4.0 - Turismo"

Giovedì 21 Marzo 2019

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi indice la seconda edizione del premio "Impresa 4.0"  quest'anno focalizzata sul tema del Turismo.
Il premio è rivolto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi/Repertorio Economico Amministrativo, che si mettano alla prova con la scrittura di una breve storia che racconti esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di innovazione turistica con specifica attenzione al turismo sostenibile, al turismo al femminile e al target delle startup.
Il Premio "Impresa 4.0 - Turismo" prevede n. 3 sezioni per un totale di n. 6 premi: 

  • Sezione Turismo sostenibile e responsabile: n. 2 premi
  • Sezione Turismo al femminile: n. 2 premi
  • Sezione start up turismo n. 2 premi

Non è previsto alcun costo di iscrizione e partecipazione.
Ai vincitori verranno consegnate, durante la cerimonia di premiazione, le opere d'arte realizzate da un artista scelto da La Triennale appositamente per il Premio.
Le imprese vincitrici del Premio "Impresa 4.0 - Turismo" saranno ufficialmente premiate nella giornata del 16 giugno 2019 al Teatro alla Scala in concomitanza con il "Premio Impresa e Lavoro".
Sarà data preventiva comunicazione  telefonica o via email.
Un estratto di ciascun racconto vincitore verrà letto durante la cerimonia in presenza dei rappresentanti istituzionali, delle imprese e dei lavoratori premiati. 

Notizie collegate

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Al via le nuove lezioni di ‘Educazione digitale’

Dopo l’ottima affluenza ai corsi 2023, ripartono i corsi gratuiti organizzati con Fastweb all’interno del "Patto per il lavoro"

20/03/2024

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Campari, borse di studio per diventare Bartender

Patto per il Lavoro: Campari Academy mette a disposizione 40 borse di studio per ragazzə tra i 18 e 25 anni aspiranti Bartender

07/03/2024