Presentazione del bando su Zona Angilberto

Martedì 10 Ottobre 2023

Lunedì 16 ottobre 2023, presso la sede del Comune di Milano in Via Sile n.8 si è svolta la presentazione del bando “NEGOZI E BOTTEGHE IN ZONA ANGILBERTO”: la nuova iniziativa del Comune di Milano e della Camera di commercio, in collaborazione con i Municipi 4 e 5. 

Il bando mette a disposizione 1 milione di euro per finanziare l'apertura, l’ammodernamento o ampliamento di micro e piccole attività imprenditoriali su strada nella zona circostante Piazza Angilberto II (Area Bersaglio). 

Il bando prevede l'erogazione di contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro e prestiti a tasso agevolato fino a 15.000 euro erogati direttamente dal Comune di Milano.

Hanno partecipato i responsabili del bando del Comune di Milano e della Camera di commercio e i rappresentanti dei Municipi 4 e 5.

Scarica la presentazione cliccando sul link qui sotto. 
 

Progetti correlati

Negozi e Botteghe in zona Angilberto

Un bando di contributi per aprire o ammodernare attività commerciali con vetrina su strada
Il bando scade lunedì 11 dicembre 2023.

Notizie collegate

Giovedì 13 giugno inaugura Open Casello

Giovedì 13 giugno inaugura Open Casello

Musica laboratori e incontri per l'apertura di Open Casello, la nuova casa delle Politiche Giovanili in piazzale Cantore

10/06/2024

Il 13 giugno Grand Opening Casello

Il 13 giugno Grand Opening Casello

Open Casello sarà la casa di Giovani Milano: opportunità di formazione, orientamento professionale, workshop e laboratori.

17/05/2024