Presentazione ricerca Nuovi Negozi di Quartiere

Sabato 11 Maggio 2019

Nuovi Negozi di Quartiere. Una ricerca sul commercio di prossimità a Milano è un evento organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive, Lavoro, Commercio e Risorse Umane del Comune di Milano.

Il  15 Maggio vi aspettiamo dalle ore 11.00 a BASE Milano (Via Bergognone, 34) per la presentazione di “Negozi di Quartiere, una ricerca sul commercio di prossimità a Milano”, i principali trend di innovazione e le sue potenzialità per il futuro.

Durante l’evento interverranno:

• Renato Galliano - Direttore Direzione Economia Urbana, Comune di Milano - Politiche per il Lavoro
  • Stefano Daelli - partner e Responsabile Strategia, Futureberry
  • Anna Meda - Strategic Designer, Futureberry
  • Cristina Tajani - Assessore Attività produttive e Commercio, Comune di Milano
  • Marco Barbieri - Segretario Generale, Confcommercio Milano

La ricerca è scaricabile cliccando sul link in fondo alla pagina.

Nuovi Negozi di Quartiere

Una ricerca sul commercio di prossimità a Milano e un Manifesto con 14 linee guida per promuovere i negozi ibridi e di vicinato

Presentazione Best Stage 2019

Comune di Milano e Repubblica degli stagisti vi aspettano martedì 25 giugno alle 9.30 all'Acquario civico di Viale Gladio 2

18/06/2019

Open Day Civica Scuola di Liuteria

La Civica Scuola di Liuteria vi aspetta all’Open Day del 24 giugno, non mancate!

13/06/2019