Manifattura Milano Camp 2019

Sabato 16 marzo dalle 11.00 alle 19.00 presso il Milano Luiss Hub, esperti, artigiani, designer, ricercatori, imprenditori e startup racconteranno i loro progetti più avanzati e si alterneranno talk, presentazioni, laboratori, esposizioni e attività interattive.

campIl Manifattura Milano Camp è l’appuntamento del Comune di Milano dedicato all'artigianato e alla manifattura urbana.

Il tema dell’edizione 2019 è “La manifattura del futuro”: digitale, sostenibile, radicata sul territorio e capace di combinare tecnologie, saper fare e cultura del progetto. 

Per una giornata, nel nuovo spazio comunale Milano Luiss Hub for Makers and Students, si alterneranno talk, presentazioni, laboratori, esposizioni e attività interattive. Il programma viene costruito attraverso una call aperta dal 15 febbraio al 5 marzo e pubblicata sul sito manifattura.milano.it. 

L’evento ospiterà l’Official Arduino Day 2019, appuntamento annuale della comunità mondiale di Arduino, con un focus sulle tecnologie open per la manifattura 4.0. 

Il Manifattura Milano Camp 2019 si svolge sabato 16 marzo dalle 11.00 alle 18.30 presso Milano Luiss Hub for Makers and Students, Via Massimo D’Azeglio, 3 Milano (Metro 2 Garibaldi).

Il programma ManifatturaMilanoCamp 2019 è scaricabile dalla pagina ufficiale dell'evento (link in fondo alla pagina). 

Il Manifattura Milano Camp è promosso dell’Assessorato al Lavoro e Attività produttive, nell’ambito del programma Manifattura Milano. L’evento fa parte della Milano Digital Week ed è realizzato in collaborazione il Milano Luiss Hub. L’Official Arduino Day è realizzato da Arduino in collaborazione con WeMake.

Potrebbero interessarti anche

Prossima Impresa 2022

Con “Prossima impresa” dal Comune 1,2 milioni di euro per sostenere negozi, botteghe e servizi di vicinato

Mi15 Spazi e Servizi per Milano a 15 minuti

Contributi agli investimenti delle imprese profit e non profit fino a € 80.000 a fondo perduto. Scadenza prorogata al 30/9/2022

Crowdfunding Civico 2022

Nuovo bando dedicato al non profit per progetti di innovazione sociale e culturale nei quartieri. Scade il 15 luglio 22.

La Scuola dei Quartieri 2022

Il 4° bando della Scuola dei Quartieri mette a disposizione € 450.000 per finanziare progetti da realizzare in uno o più quartieri